Terra amara, trame al 19/11: Sevda viene colta da un infarto

Le anticipazioni della soap opera turca Terra amara per le puntate in onda dal 13 al 19 novembre su Canale 5 annunciano che Mujgan metterà un bracciale di Ümit Kahraman nell'automobile di Demir. Più tardi, Züleyha troverà il gioiello e chiederà spiegazioni a suo marito. Demir, trovandosi in difficoltà, cercherà di mantenere la calma e le racconterà di aver dato un passaggio a Ümit alcuni giorni prima. Sorprendentemente, Züleyha sembrerà credergli e non farà altre domande scomode. Più tardi Kahraman confesserà a Sevda di essere sua figlia, ma la donna sentendo tali parole verrà colta da un infarto. In seguito Ümit deciderà di allearsi con Fikret ai danni di Demir e Züleyha.

Terra amara, puntate dal 13 al 19 novembre: Demir minaccia Ãœmit

Nelle puntate di Terra amara trasmesse dal 13 al 19 novembre, Saniye impedirà a Gaffur di tornare a casa: l'uomo deciderà di fare un bagno nella casa di Mujgan, presso la tenuta Yaman. Inaspettatamente, però, la dottoressa tornerà a casa e sorprenderà Gaffur nella sua abitazione. In seguito, Hekimoglu andrà da Züleyha per biasimarla, per la sua incapacità di gestire i servitori. Nel frattempo, Gulten, stanca di Gaffur, si sfogherà con Fadik, ignara che qualcuno stia ascoltando la loro conversazione.

Demir, furioso per l'episodio del bracciale, raggiungerà Ümit per chiarire che la loro relazione è finita. Tuttavia, Ümit sarà riluttante a farsi da parte, quindi Demir passerà alle minacce.

...Continua a leggere

from Blasting News Italia https://ift.tt/tfmoz2D
via IFTTT

Posta un commento

0 Commenti