Veneto, scomparsa di Giulia e Filippo, i familiari: 'Ragazzi tornate a casa'

Proseguono le ricerche di Giulia Cecchettin e Filippo Turetta, due ventiduenni ex fidanzati che sono stati visti insieme per l'ultima volta nella serata di sabato 11 novembre presso un fast food di un centro commerciale a Marghera, in provincia di Venezia. Da allora i due non hanno fatto più avere proprie notizie. L'allarme è stato lanciato dalle rispettive famiglie, che ora si dicono preoccupate per la sorte dei ragazzi: "Ragazzi contattateci o tornate a casa". Mentre si cerca di fare luce su questo mistero, emergono dettagli sulla loro storia d'amore e sugli ultimi giorni prima della scomparsa.

Mistero e preoccupazione circondano la scomparsa dei due ex fidanzati a Marghera

Giulia Cecchettin di Vigonovo in provincia di Venezia e Filippo Turetta residente a Torreglia nel padovano, si erano conosciuti durante gli studi presso l'Università di Padova, frequentando entrambi il corso di Ingegneria biomedica. Nonostante la loro relazione sia terminata quasi due anni fa, i due erano rimasti in buoni rapporti e si vedevano occasionalmente. Tuttavia, a detta dei familiari, nel corso delle ultime settimane, sembra che il giovane Turetta stesse attraversando un periodo di apatia, evitando di uscire e mostrando difficoltà nell'alimentarsi.

Le ricerche dei due ragazzi si sono estese fino alla regione del Friuli Venezia Giulia, in particolare nelle zone di confine con il Veneto. Le autorità stanno concentrando particolare attenzione sulla foresta del Cansiglio, poiché Filippo Turetta è un appassionato di montagna. Inoltre, sono state rilevate alcune macchie di sangue nella zona industriale di Fossò, non lontano da dove risiede la ragazza, anche se non vi sono conferme che possano appartenere ai due giovani.

...Continua a leggere

from Blasting News Italia https://ift.tt/E7RWHky
via IFTTT

Posta un commento

0 Commenti