Le anticipazioni di Un posto al sole riguardanti le puntate che andranno in onda nel preserale di Rai 3 da mercoledì 27 a venerdì 29 dicembre 2023 annunciano che Clara (Imma Pirone) dopo alcuni tentativi riuscirà a convincere Eduardo (Fiorenzo Madonna) a interrompere la loro fuga all’estero e a fare rientro in Italia insieme a lei. A quel punto, dopo aver minacciato Alberto (Maurizio Aiello), Sabbiese dovrà affrontare le conseguenze del suo gesto.

Antonio decide di fingere di non sapere della relazione tra la mamma e Damiano, Micaela e Samuel si scontrano

Il piccolo Antonio (Eduardo Scafora) rimarrà molto turbato dall’intuizione di Manuel (Manuel D'Angelo) sulla relazione tra sua mamma e Damiano. Il figlio di Viola, infatti, non sembrerà reagire positivamente alla notizia. Il bambino, però, deciderà di fingere di non sapere niente e comincerà a fare delle domande molto scomode a papà Eugenio (Paolo Romano), che si troverà in difficoltà.

Nel frattempo, dopo l'ennesimo litigio, Micaela avrà un duro faccia a faccia con Samuel a causa del loro modo differente di vivere la relazione. La ragazza, infatti, non avrà alcuna intenzione di fare troppo sul serio. Sarà Nunzio (Vladimir Randazzo) a suggerire una strategia all’amico, per far sì che Micaela (Gina Almirante) cambi idea.

...Continua a leggere

from Blasting News Italia https://ift.tt/WZAUTjE
via IFTTT