Nella casa del Grande Fratello, i due ex fidanzati Greta Rossetti e Mirko Brunetti si sono confrontati faccia a faccia riguardo la loro relazione ormai finita ma ancora complessa e piena di questioni irrisolte. Durante il confronto avvenuto nel pomeriggio di martedì 5 dicembre, sono emerse diverse sfumature riguardo le dinamiche che li hanno portati a prendere strade diverse. La discussione tra i due si è intensificata quando Mirko ha cercato di spiegare alla ex il motivo del suo allontanamento: “Io mi sentivo di lottare da solo, io andavo su una strada e tu no. In quel momento ho cominciato a mettere il dubbio”.

Tuttavia, Greta ha subito ribattuto: "Non sei stato così furbo da capire che sei in un gioco, è vita reale ma è sempre un gioco. Però, ad oggi penso che il sentimento non era così tanto forte, perché se era tanto forte lo capivi. Io l’ho capito, tu no”.

...Continua a leggere

from Blasting News Italia https://ift.tt/BbUK3IF
via IFTTT