Ci sarà paura per le sorti di Kerem Alì nelle puntate dal 10 al 16 dicembre di Terra amara, infatti il piccolo verrà ricoverato in ospedale a causa di una meningite, anche se dopo diverse ore di angoscia il bambino sarà fuori pericolo. Fekeli intanto, farà di tutto pur di ottenere la custodia legale del bambino. Intanto Sevda morirà per mano della figlia Umit.

Fekeli vuole adottare Kerem Alì, ma il fratello di Mujgan si oppone

Fikret chiederà a Fekeli di adottare legalmente Kerem Alì in modo che il piccolo possa un giorno ereditare la sua immensa fortuna. Ali Rahmet sarà d'accordo e nei nuovi episodi comincerà a pensare al futuro del bimbo. L'uomo però avrà timore che la madre e il fratello della defunta Mujgan possano richiedere la custodia del bambino. In effetti sarà così, visto che ben presto al ranch arriverà l'avvocato del fratello di Mujgan che vorrà portare con sé il piccolo Kerem Alì. Ovviamente Fekeli si opporrà e manderà via il legale.

Paura per Kerem Alì: il piccolo in terapia intensiva a causa della meningite

Poco dopo questo fatto, Nazire avviserà Fekeli che il bambino ha la febbre alta. Ali Rahmet insieme a Fikret e Lutfyie lo porterà in ospedale, dove i medici scopriranno che il piccolo ha la meningite e lo ricovereranno in terapia intensiva. La situazione sarà critica e Kerem Alì sarà in pericolo di vita. Quando sembrerà che le cose stiano peggiorando, il bambino miracolosamente si riprenderà, facendo tirare un sospiro di sollievo a tutti quanti. L'avvocato del fratello di Mujgan si renderà conto che Fekeli e Fikret rappresenteranno la famiglia di Kerem Alì e deciderà di lasciarlo con loro.

Intanto Umit, con l'aiuto di Sevda, deciderà di lasciare Cukurova per sfuggire all'ira di Demir. Fra i tre ci sarà un ultimo incontro durante il quale succederà un fatto imprevedibile.

...Continua a leggere

from Blasting News Italia https://ift.tt/XApFsS7
via IFTTT