BRT, azienda attiva nel settore del trasporto di merci su strada e della logistica, ha avviato nuove selezioni per assumere degli addetti commerciali che saranno impiegati negli uffici di Brescia e nel Lazio, dei coordinatori autotrasporti nella zona di Napoli e degli impiegati operativi per la sede di Vicenza.
Assunzioni per impiegati d'ufficio
Al momento, per esempio, la società ha avviato le selezioni per addetti commerciali. Essi dovranno garantire e seguire tutto il processo di vendita, avranno un ruolo fondamentale nella gestione dei rapporti con la clientela individuando i fabbisogni e definiranno le tariffe. I requisiti richiesti per la posizione di commerciale sono: possesso di un diploma di istruzione secondaria di secondo grado o una laurea triennale, ottima conoscenza del territorio, avere una precedente esperienza maturata in settori analoghi e un'ottima conoscenza dei principali software informatici e gestionali. Tra i requisiti preferenziali, anche capacità di organizzazione di negoziazione e attitudine al problem solving.
Selezioni per coordinatori autotrasporti
Tra le figure ricercate ci sono anche i coordinatori autotrasporti, i quali dovranno occuparsi della futura ricerca e selezione di nuove figure da inserire con il ruolo professionale di trasportatore, curare i corsi di formazione e tutte le attività di addestramento e occuparsi degli aspetti amministrativi, gestiranno i rapporti fra fornitori e clienti. Tra le loro mansioni c'è anche il controllo e la verifica di tutte le attività svolte dagli autotrasportatori e interverranno i caso di inadeguatezza. Per candidarsi a questa posizione, viene richiesto il possesso di un diploma di maturità , buona conoscenza del territorio e un'esperienza pregressa nel medesimo ruolo e in contesti analoghi.
Le assunzioni di impiegati operativi
Sono aperte anche le ricerche per impiegato operativo: gli assunti in questo ruolo dovranno controllare il flusso di merce nei magazzini, effettueranno accoglienza al fronting, gestiranno la bollettazione e si occuperanno di fornire servizi alla clientela. Anche in questo caso viene richiesto il diploma ed esperienza nella mansione.
Le assunzioni sono solo con contratto full-time e con retribuzione commisurata sulla base dell’esperienza maturata.
...Continua a leggerefrom Blasting News Italia https://ift.tt/zIVC4tc
via IFTTT
0 Commenti