Doc 3, spoiler quinto e sesto episodio: Andrea Fanti decide di interrompere la sua terapia

La terza puntata della serie tv Doc-Nelle tue mani 3, andrà in onda giovedì 25 gennaio su Rai1 alle 21:30 e sarà divisa in due episodi: il quinto di questa stagione intitolato "Il beneficio del dubbio" e il sesto, dal titolo"La Vela". Il protagonista Andrea Fanti (Luca Argentero) si troverà a lottare con ricordi sconvolgenti. Nonostante l'incertezza, Andrea prenderà una decisione molto importante: sospendere la propria terapia. Nel frattempo il reparto ospedaliero sarà immerso nel caos con l'arrivo di una paziente che rifiuterà la chemioterapia.

Il quinto episodio 'Il beneficio del dubbio': Andrea pensa di interrompere la terapia

Nel quinto episodio, intitolato "Il beneficio del dubbio", Andrea Fanti si scontrerà con ulteriori ricordi che lo sconvolgeranno: la loro intensità sarà tale da far sorgere dei dubbi sulla veridicità degli stessi. Nonostante l'incertezza il dottore prenderà una decisione molto importante e chiederà a Enrico di sospendere la terapia che sta seguendo.

Nel frattempo la situazione nel reparto sarà piuttosto caotica. Si presenterà una giovane donna di nome Rita che rifiuterà la chemioterapia e i medici incontreranno anche un paziente già noto al team di Andrea Fanti.

...Continua a leggere

from Blasting News Italia https://ift.tt/dEIpwRW
via IFTTT

Posta un commento

0 Commenti