Dopo la telefonata di Ida a Diego, la storyline che li vede protagonisti prenderà un nuovo corso. Nelle prossime puntate di Un posto al sole in onda nella settimana dall'8 al 12 gennaio il giovane Giordano inizierà, infatti, a indagare per scoprire cosa è successo alla ragazza. Le anticipazioni rivelano che il figlio di Raffaele, per nulla convinto dalle risposte che otterrà, deciderà di partire per la Polonia per salvare la mamma di Tommy.

Ida è in pericolo

La puntata di Un posto al sole del 5 gennaio si è conclusa con Ida (Marta Anna Borucinska) che riesce, finalmente a telefonare a Diego (Francesco Vitiello), per chiedergli aiuto. Ma cosa succederà adesso? Le anticipazioni rivelano che la ragazza verrà prontamente fermata da sua zia Magdalena (Natalia Giro). La donna le strapperà il telefono di mano e le toglierà le poche libertà che le aveva concesso finora.

A quanto pare il messaggio che la ragazza riuscirĂ  a lasciare a Giordano sarĂ  incompleto e confuso, tuttavia sarĂ  sufficiente a spronarlo ad andare a fondo in questa vicenda.

...Continua a leggere

from Blasting News Italia https://ift.tt/WRKD0re
via IFTTT