Assietta, caccia all'acquirente giusto per il Genoa ma servono garanzie

E' cominciata la caccia all'acquirente per il Genoa da parte di Assietta S.p.A. Esistono davvero tre candidati pronti a rilevare il club più antico di Italia o è solo un'astuta mossa di Preziosi per calmare l'ambiente in un momento molto delicato della stagione? Certo è che almeno formalmente il presidente dei rossoblu ha accolto la richiesta del tifo organizzato, nominando un soggetto esterno qualificato in grado di individuare un candidato serio per acquistare il Genoa.

L'ammissione del patron: 'Ci sono dei soggetti interessati'

Il patron si è subito lasciato sfuggire che ci sarebbero addirittura tre potenziali profili interessati ad approfondire ogni discorso. Con la nomina di Assietta, Preziosi si aspetta una scrematura preventiva di gruppi o imprenditori non qualificati, questa volta sembra orientato ad andare fino in fondo, forse spaventato dal rischio concreto di retrocessione in Serie B del suo Genoa.

Così tocca ad Assietta SpA il delicatissimo compito di monitorare la situazione dei rossoblu, anche a garanzia di un'eventuale compratore deciso a subentrare. Al momento non ci sono da segnalare offerte ufficiali per il club genoano, l'ultima risale a quella di Sri Group che oltretutto non l'avrebbe mai ritirata.

...Continua a leggere

from Blasting News Italia http://bit.ly/2Ytp8So
via IFTTT

Posta un commento

0 Commenti