Un posto al sole, spoiler fine maggio: Serena e Filippo in crisi, Andrea contro Arianna

Le vicende di Un posto al sole, la soap opera napoletana, continueranno ad intrattenere i telespettatori di Rai Tre. Nelle puntate in onda a fine maggio, Roberto farà una proposta che creerà tensione tra Filippo e Serena. Intanto Andrea si troverà in disaccordo con Arianna mentre Franco scoprirà che Ciro è cotto di Angela.

Un posto al sole: la proposta di Roberto

Le anticipazioni di Un posto al sole relative alle puntate in onda da lunedì 20 a venerdì 24 maggio, svelano che Costantin con la sua deposizione permetterà a Giovanna di mandare Prisco in carcere, sebbene non sia un'impresa tanto facile. Intanto arriverà una proposta allettante a Serena e Filippo, intenti a pensare come utilizzare i soldi derivati dalla compravendita della villa di Gigi Del Colle. Roberto, a questo punto, proporrà al figlio e alla nuora di impiegare i soldi nell'apertura di un noleggio di imbarcazioni di lusso, tanto da coinvolgere i Cantieri e dunque Marina.

Anticipazioni Un posto al sole: Serena e Filippo ai ferri corti

Nel frattempo, Guido spererà di fare il padrino a Lorenzo, mentre Gaetano Prisco sarà finalmente affidato alla giustizia. Franco, invece, non dormirà sogni tranquilli in quanto teme che ci sia qualcosa tra Ciro e Angela. Allo stesso tempo, Bice prenderà di petto la questione del padrino di Lollo per non creare troppo problemi a Mariella e Salvatore. Infine, Filippo dimostrerà di essere entusiasta del progetto proposto dal padre mentre Serena apparirà molto contrariata, visto le tensioni del passato. Per questa ragione, la coppia comincerà a discutere sempre di più.

...Continua a leggere

from Blasting News Italia http://bit.ly/2YtnPCY
via IFTTT

Posta un commento

0 Commenti