Barbara D'Urso perseguitata da uno stalker: 'Ho paura, mi ha scritto ‘ti taglio la testa’'

Sembra una delle vicende di cronaca che da anni racconta nella sua trasmissione pomeridiana Pomeriggio Cinque, ma la differenza è che questa volta la protagonista è lei, Barbara D'Urso. La conduttrice di origini napoletane ha infatti rivelato che da anni è perseguitata da uno stalker. Si tratterebbe di un trentaseienne catanese di nome Salvatore, contro cui la conduttrice partenopea è stata chiamata a testimoniare in aula al Tribunale di Roma, nel corso di un'udienza a porte chiuse tenutasi nella giornata di giovedì 24 giugno. Vittime delle persecuzioni non solo Barbara D'Urso, ma anche i suoi familiari, in particolare i suoi figli.

La conduttrice Barbara D'Urso vittima di uno stalker insieme ai suoi figli

Salvatore, dopo aver preso parte nel 2017 a uno dei programmi condotti da Barbara D'Urso, avrebbe iniziato a perseguitarla, fingendo di essere un suo figlio adottivo. L'uomo si è addirittura creato un profilo Instagram "Baci solari" con cui avrebbe scritto ai familiari della conduttrice dicendo di voler conoscere i suoi fratelli. Con il passare del tempo, si sarebbe spinto oltre arrivando a minacciare Barbara D'Urso e a tempestare di telefonate la redazione televisiva dei programmi da lei condotti. Si sarebbe inoltre recato sotto casa della donna.

La conduttrice in tribunale ha testimoniato contro l'imputato dichiarando nel corso dell'udienza: "Ho paura, il mio stalker è stato visto sotto casa mia, mi sono arrivate minacce con scritto 'ti taglio la testa', ho dovuto prendere una guardia del corpo".

...Continua a leggere

from Blasting News Italia https://ift.tt/2Sva6yh
via IFTTT

Posta un commento

0 Commenti