Per mercoledì 30 giugno i fan di Sen Çal Kapımı attendono la messa in onda prima visione assoluta della puntata numero 43 appartenente alla seconda stagione della serie, che andrà in onda su Fox Turchia. Sarà un episodio in cui Eda dovrà fare i conti con una triste realtà: Serkan non se la sentirà di essere il padre della piccola Kiraz. Dopo una serie di confronti, però, l'architetto deciderà di avere un discussione con la madre della sua bambina.
Aydan non accetta che Serkan 'rinunci' a sua figlia
Tante emozioni attendono i telespettatori nella puntata 43 di Sen Çal Kapımı. Serkan ormai sa che Eda è la madre della piccola Kiraz, ma soprattutto che lui è il padre. Inizierà a interessarsi maggiormente alla bambina, andando spesso e volentieri a casa di Eda, ma lo farà con tutti i dubbi del caso. Infatti non riuscirà a capire cosa voglia effettivamente Eda da lui, visto che gli ha svelato la verità sulla piccola Kiraz solo dopo diversi anni.
Alla fine però sarà molto chiaro con la madre di sua figlia e le dirà che non se la sente di fare il padre. La notizia non verrà presa bene da diverse persone, tra cui la madre di Serkan: Aydan.
...Continua a leggerefrom Blasting News Italia https://ift.tt/3jeMBo9
via IFTTT
0 Commenti