In Love is in the air continuerà a esserci tensione tra Serkan Bolat e Efe Akman. Quest'ultimo metterà nei guai Bolat sabotando i disegni di un tetto e che avrà come conseguenza il crollo del manufatto. Il sabotaggio verrà scoperto da Serkan, il quale costringerà Efe ad assumersi le sue responsabilità . Pertanto Efe confesserà l'errore dinnanzi alla stampa. Ciò facendo, la figura professionale di Efe sarà compromessa e l'uomo, ben presto, lascerà Istanbul.
Efe manomette il progetto di Serkan per causare un crollo
In Love is in the air, Serkan non si fiderà affatto del suo nuovo socio Efe Akman. Nel corso delle prossime puntate, Bolat indagherà su di lui e scoprirà che l'uomo sarà cresciuto nello stesso paese natale di Eda. Serkan sarà molto sospettoso, soprattutto dopo aver saputo che l'architetto si era laureato grazie a una borsa di studio e che aveva aperto uno studio a Roma nonostante non disponesse di risorse finanziarie.
A questo punto, Serkan capirà che Efe hs un misterioso socio. Proprio questa misteriosa persona ordinerà a Efe di sabotare i disegni di Serkan riguardanti il progetto di un tetto. Il tutto con lo scopo di far crollare il manufatto e mettere nei guai Bolat.
...Continua a leggerefrom Blasting News Italia https://ift.tt/3C78rkh
via IFTTT
0 Commenti