Nel mese di dicembre 2021 le trame di Beautiful si faranno sempre più avvincenti, anche a causa, dell'instabilità mentale di Thomas. Il giovane sentirà il manichino di Hope ordinargli di uccidere Liam. Quest'ultimo intanto, sarà sconvolto dopo aver scoperto che Thomas ha un manichino con le sembianze di Hope nel suo appartamento. Le cose non andranno bene nemmeno per Quinn, visto che Eric non sembrerà intenzionato a perdonarla.
Beautiful, anticipazioni: Liam scopre il manichino con le sembianze di Hope a casa di Thomas
L'instabilità mentale di Thomas terrà con il fiato sospeso i fan di Beautiful per tutto il mese di dicembre. Il fratello di Steffy sarà preda di allucinazioni, tanto che crederà che il manichino con le sembianze di Hope abbia preso vita. Il suo strano comportamento verrà notato in primis da Finn, il quale rimarrà basito da alcune frasi del ragazzo in merito a Hope. Il medico mostrerà le sue preoccupazioni a Steffy, ma Thomas riuscirà a far credere alla sorella che ci sia stato un fraintendimento.
Intanto Liam sarà sempre più convinto che Thomas sia ancora ossessionato da Hope e si recherà nel suo appartamento, dove di troverà davanti al manichino con le fattezze di Hope, rimandone sconvolto.
...Continua a leggerefrom Blasting News Italia https://ift.tt/2ZNluJw
via IFTTT
0 Commenti