La multinazionale Amazon continua a cercare magazzinieri e offre la possibilità di candidarsi online attraverso il suo portale del lavoro. Per partecipare alla campagna assunzioni non è necessario avere esperienza; negli annunci ufficiali viene specificato che il contratto di lavoro sarà a tempo determinato. Lo stipendio lordo mensile sarà di 1680 euro.
La ricerca di magazzinieri per le sedi italiane di Amazon
Per quanto riguarda la selezione dei magazzinieri indetta da Amazon, tali figure avranno il compito di ricevere, controllare, smistare e stoccare la merce in entrata. In seguito, i prodotti dovranno essere prelevati dagli appositi alloggi, imballati e spediti ai vari destinatari. Per svolgere questo lavoro non è importante l'esperienza pregressa del candidato ma sarà indispensabile conoscere bene la lingua italiana e dimostrare di poter sollevare fino a 15 kg di peso. L'inquadramento sarà a tempo determinato ma non viene esclusa la possibilità di una sua trasformazione a tempo indeterminato.
Inoltre, i turni di lavoro potranno essere a tempo parziale, pieno e si lavorerà anche di notte. L'azienda fa presente che la turnistica può subire delle variazioni durante il periodo lavorativo e che oltre allo stipendio di 1680 euro lordi al mese, verranno offerti gratuitamente anche buoni pasto, drink, igienizzanti e mascherine.
...Continua a leggerefrom Blasting News Italia https://ift.tt/zr7Whps
via IFTTT
0 Commenti