Assunzioni Intesa Sanpaolo: il gruppo ricerca agenti immobiliari e consulenti

L'istituto di credito Intesa Sanpaolo ha indetto nuove assunzioni di personale volto al ripianamento del proprio organico. Nel dettaglio ha avviato le selezioni per figure diplomate da inserire con il profilo professionale di consulenti finanziari e agenti immobiliari per i quali viene richiesto il possesso di una partita Iva.

Nuove assunzioni lanciate da Intesa Sanpaolo

Le candidature per le assunzioni potranno essere inoltrate esclusivamente con procedura telematica attraverso il sito istituzionale di Intesa Sanpaolo. Il gruppo bancario, attivo nel settore finanziario e creditizio rappresenta una buona occasione per molti giovani che desiderano avviare un percorso di carriera stimolante con il quale si potrà fare esperienza e ampliare il proprio bagaglio di conoscenze. Attualmente, stando alle offerte di lavoro pubblicate sul portale dell'istituto di credito si ricercano consulenti finanziari neo e agenti immobiliari con partita Iva da inserire nelle piazze di tutto il territorio nazionale.

Si ricercano consulenti finanziari con diploma o laurea

I consulenti finanziari pianificheranno gli incontri con i clienti e svolgeranno le operazioni di vendita offrendo un'approfondita consulenza sui prodotti Intesa Sanpaolo. Inoltre, svolgeranno tutte le pratiche di assistenza e cercheranno di risolvere le eventuali problematiche riscontrate dalla clientela. Identificheranno e proporranno i servizi che soddisfano le esigenze della clientela. Le assunzioni sono rivolte a tutti coloro che sono in possesso di una laurea magistrale in ambito economico o finanziario o diploma quinquennale di liceo scientifico, che hanno un'età compresa fra i 19 ed i 32 anni e che siano in gradi di relazionarsi con i colleghi e con i clienti. Inoltre, si richiede dinamicità, capacità di ascolto e di apprendimento e attitudine alle sfide innovative.

Selezioni anche per agenti immobiliari

Gli agenti immobiliari, invece, si occuperanno della gestione e dello sviluppo della clientela, avranno una funzione di presidio del territorio attraverso la ricerca attiva e la promozione del portafoglio clienti, gestiranno la clientela e organizzeranno le visite degli immobili. In questo caso, sarà indispensabile il possesso della partita Iva, l'iscrizione nell'apposita Camera di Commercio del proprio territorio di appartenenza, esperienza consolidata nel settore immobiliare, buona conoscenza del territorio di riferimento e degli strumenti applicativi come il pacchetto Office e il sistema operativo Windows. Gli interessati alle assunzioni potranno inoltrare la propria candidatura attraverso il portale telematico messo a disposizione dalla banca Intesa Sanpaolo dove si potrà allegare il proprio curriculum vitae.



from Blasting News Italia https://ift.tt/8ZfDXv7
via IFTTT

Posta un commento

0 Commenti